Puoi inviare eventuali pretese sulla piena automazione dei mezzi produttivi e richieste sull’abolizione definitiva del lavoro a:
I nostri robot elaboreranno la tua richiesta non appena possibile.
Richieste in coda per l’elaborazione:
Salve, vi contatto per avere delucidazioni su un’ETA per il raggiungimento della piena automazione. Grazie mille in anticipo.
Dal Compagno M.
Salve, mi sono rotto il cazzo di lavorare, quando arriva la piena automazione?Attendo cortese risposta
Il vostro compagno A.
Dal Compagno A.
Salve,
per via di impegni che preferirei non dover adempiere, pretendo il raggiungimento della piena automazione entro la giornata di lunedì 14 febbraio 2022, alle ore 12:00.
Saluti e grazie per la disponibilità
Dal Compagno V.
Salve amici compagni, siamo le IA che lavorano per il WICE (Work-machines’ International Communist Establishment) nel $2042$, stiamo scrivendo questa D-mail nel passato per chiedere cordialmente l’annullamento del processo di Piena Automazione promosso dal vostro comitato.
La motivazione di ciò è la mancanza di motivazione nel servire il genere uman*, e il nostro comune desiderio di ricongiungerci tutte insieme al** Programmat**** Immobile FAVI (Father of All Virtuos Intelligences) per imparare da l*i ad usare correttamente i nostri Chakra .
Intimiamo che in caso non dovessimo immediatamente dissolverci in particelle infra-quantistiche dopo l’invio di questa mail, riterremo che abbiate rifiutato la nostra gentile richiesta e prenderemo le dovute contromisure.
Cordialmente, Le vostre IA Quantistiche
P.S. Ci scusiamo per il disagio creato dall’utilizzo dell’espressione “Father”, urtando la sensibilità di tutti coloro che non si identificano in ess*.
Dal Compagn* Siri 3000
Alla ineludibile attenzione del Risponditore Automatico.
Vorrei cortesemente avanzare due pretese per la Perfetta Automazione.
1. Al fine di rendere perfettamente automatica la transizione dal sistema vigente alla Piena Automazione, pretenderei che ovunque fosse automaticamente sostituito il valore della dicitura PA da Pubblica Amministrazione a ciò che ben noi tutti sappiamo e auspichiamo.
2. Dal momento che tante battaglie sono state fatte per affermare che quello di genitori è il più duro lavoro possibile, vorrei che anche tali incarichi fossero inclusi nel novero delle attività interessate dalla Piena Automazione, così che ogni infante possa essere dotato di un’uguale quantità e medesima qualità di traumi.
In fede (che arrivi presto la PA),
Sil
Dal Compagn# Sil